• COPPIA.png
  • sl_image_2_l.jpg
  • sl_image_3_l.jpg
  • sl_image_4_l.jpg
  • sl_image_5_l.jpg
  • sl_image_6_l.jpg
  • sl_image_7_l.jpg
  • sl_image_8_l.jpg
  • sl_image_9_l.jpg
  • ThinkstockPhotos-154280084-per-sito.jpg
  • ThinkstockPhotos-539332492-per-sito.jpg
  • ThinkstockPhotos-674981360-per-sito.jpg

Martedì 13 Febbraio 2018

Il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, ha spiegato il senso della due giorni di incontri con i leader politici organizzati a Roma dalla Confederazione. "Le rappresentanze di impresa svolgono un ruolo fondamentale nell'economia e nelle democrazie moderne".

"Le rappresentanze di impresa svolgono un ruolo fondamentale nell'economia e nelle democrazie moderne, semplificano il rapporto con il Governo e la politica tutta e rappresentano un elemento indispensabile di coesione sociale. Dialogo che è utile anche in campagna elettorale per la possibilità di un confronto aperto e leale con l'obiettivo di fare proposte e ascoltare idee e programmi. Perché le prossime elezioni e la nuova legislatura saranno decisive per proseguire il percorso delle riforme già avviato". Così il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, ha spiegato il senso della due giorni di incontri con i leader politici organizzati a Roma dalla Confederazione, specificando poi che "non c'è un minuto da perdere. Già ad aprile, infatti, va presentato il Def, nel quale devono comparire precise indicazioni sulla neutralizzazione delle clausole di salvaguardia per non far scattare l'aumento dell'Iva nel 2019. Il rigore non è incompatibile con la crescita e la riduzione delle tasse è il nostro obiettivo principale. Perché l'attuale livello di pressione fiscale – tra i più alti in Europa - è incompatibile con qualsiasi prospettiva di crescita robusta. E su questo punto non si scappa: le risorse per la riduzione delle tasse vanno trovate riducendo e riqualificando la spesa pubblica".

In Primo Piano

Andrea Scozzoli, Presidente Aires: "Finalmente Modem Libero anche in Italia!" Andrea Scozzoli, Presidente Aires: "Finalmente Modem Libero anche in Italia!"

Mercoledì 1 Agosto 2018   Ecco l' attesa delibera AGCOM sulla libertà di scelta...

Leggi tutto...

Rifiuti Elettronici: Stallo nelle trattative tra le parti incaricate della raccolta Rifiuti Elettronici: Stallo nelle trattative tra le parti incaricate della raccolta

Giovedì 19 Luglio 2018  Davide Rossi, DG Aires : Dialogo franco ma costruttivo....

Leggi tutto...

Aperture domenicali - Sangalli: "Niente ideologie, serve un compromesso" Aperture domenicali - Sangalli: "Niente ideologie, serve un compromesso"

  Mercoledì 19 Settembre   Intervista del presidente di Confcommercio su QN:...

Leggi tutto...

Confcommercio: "Nessun baratto sull'Iva" Confcommercio: "Nessun baratto sull'Iva"

Venerdì 21 Settembre 2018 "Desta molta preoccupazione l'ipotesi tecnica...

Leggi tutto...

Ecobonus 2018 Ecobonus 2018

Venerdì 2 febbraio 2018 Stai ristrutturando casa? La legge di Bilancio n....

Leggi tutto...

Bonus Docenti Bonus Docenti

Riparte il Bonus per l'aggiornamento professionale dei docenti. Piattaforma carta...

Leggi tutto...

Sacchetti di plastica: da considerare legittimo scontarne il prezzo dal costo del prodotto acquistato Sacchetti di plastica: da considerare legittimo scontarne il prezzo dal costo del prodotto acquistato

Martedì 16 gennaio 2018 Aires risponde positivamente ai rilievi della Unione...

Leggi tutto...

Truffe on line Truffe on line

  Da Federazione Optime arriva il Vademecum Consigli pratici da seguire per non avere...

Leggi tutto...

© 2018 AIRES - Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati
Condominio Duca d'Aosta - ingresso via Napo Torriani 31 - 20124 Milano.
CF:  97418370157 - Telefono :02 67101308 - email: info@airesitalia.it

Il sito web di Aires Italia utilizza soltanto cookie tecnici, anche di terze parti, al solo scopo di ottimizzare l'esperienza dell'utente.