Aires
 


martedì 8 marzo 2016


I deficit strutturali del nostro Paese, lo scenario economico internazionale e il turismo: questi i temi portanti della diciassettesima edizione del Forum Confcommercio che si svolgerà venerdì 18 e sabato 19 marzo presso il Grand Hotel Villa d'Este.

I deficit strutturali del nostro Paese, lo scenario economico internazionale, il turismo: questi i temi portanti della diciassettesima edizione del Forum "I protagonisti del mercato e gli scenari per gli anni 2000" organizzato da Confcommercio, in collaborazione con Ambrosetti, che si svolgerà venerdì 18 e sabato 19 marzo prossimi a Cernobbio (Como) presso il Grand Hotel Villa d'Este. Il Forum avrà inizio venerdì 18 marzo, alle ore 11.00, con la conferenza stampa del Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, in cui verrà presentata un'analisi dell'Ufficio Studi di Confcommercio sulle prospettive economiche del nostro Paese, i deficit strutturali e i divari territoriali.

Interverranno tra gli altri:

i ministri, Angelino Alfano, Maria Elena Boschi, Dario Franceschini, Paolo Gentiloni, Maurizio Martina; i viceministri, Riccardo Nencini, Enrico Zanetti;  Evelina Christillin, Michele Emiliano, Oscar Farinetti, Daniel Gros, Luca Patanè, Paolo Romani, Matteo Salvini, DeboraSerracchiani, Giovanni Toti; i segretatari generali di Cgil, Cisl, Uil, Susanna Camusso, Annamaria Furlan, Carmelo Barbagallo. Sabato mattina alle ore 9.30 sarà presentata un'analisi di Confturismo-Confcommercio sul turismo nello scenario internazionale.

Segui i lavori del forum su twitter: #forumconfcommercio


www.confcommercio.it/-/il-18-marzo-al-via-il-forum-di-cernobbio