Aires
 


mercoledì 19 ottobre 2016


Appuntamento il 24 e 25 ottobre a Villa d'Este. Aprirà i lavori la conferenza stampa del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, e di quello di Conftrasporto, Paolo Uggè. Sarà presentata un'analisi dell'Ufficio Studi di Confcommercio sui problemi e le prospettive dei trasporti e della logistica in Italia. Segui l'evento su twitter: #forumconftrasporto

Lo scenario economico, l'analisi e il ruolo della mobilità, dei trasporti e della logistica, i modelli di riferimento e le eccellenze, il contributo delle Istituzioni e dei territori: questi i temi portanti della seconda edizione del Forum Internazionale Conftrasporto organizzato da Confcommercio, in collaborazione con Ambrosetti, che si svolgerà lunedì 24 e martedì 25 ottobre prossimi a Cernobbio (Como) presso il Grand Hotel Villa d'Este. Il Forum avrà inizio lunedì 24 ottobre, alle ore 10.30, con la conferenza stampa del Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli e del Presidente di Conftrasporto, Paolo Uggè, in cui verrà presentata un'analisi dell'Ufficio Studi di Confcommercio sui problemi e le prospettive dei trasporti e della logistica in Italia.

Interverranno tra gli altri:

Lunedì 24 – Dominick Salvatore, Lucrezia Reichlin, Enrico Giovannini, David Sassoli, Henrick Morch, Kurt Bodewig, Fotis Karamitsos, Jackie Morin, Frank Ferro, Alessandro Serra.

Chiuderà i lavori della prima giornata il sottosegretario delle Infrastrutture e dei Trasporti Simona Vicari

Martedì 25 – Tareq Rajjal, Fulvio Gilardi, Gennaro Romano, Christophe Boustouller, Bertrand Leclercq, Giuseppe Sciarrone, Maurizio Gentile, Fabrizio Palenzona, Zeno D'Agostino, Achille Onorato, Enrico Samer, Luigi Merlo, Ennio Cascetta, Paolo Uggè.

Chiuderà i lavori il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio.

Segui i lavori del forum su twitter: #forumconftrasporto

 


www.confcommercio.it/-/a-cernobbio-la-seconda-edizione-del-forum-internazionale-di-conftrasporto