Noi rivenditori italiani di prodotti elettronici e di elettrodomestici

Milano, 17 Aprile 2020

stiamo facendo la nostra parte anche in queste giornate difficili.Il nostro settore garantisce la disponibilità nei punti vendita e online di beni essenziali come telefoni, computer, tv, tablet, elettrodomestici grandi e piccoli.

Non tutti sanno, infatti, che resta assolutamente consentito uscire di casa per recarsi nei nostri punti di vendita e che possono anche uscire dal proprio Comune se questa è l’unica possibilità per trovare il bene del quale hanno bisogno.

Lo facciamo per proseguire il dialogo con le persone costruito in tanti anni di lavoro supportandole con competenze specifiche di fronte ad ogni necessità di assistenza.

Lo facciamo per essere vicini agli Italiani, anche in questi momenti difficili.

Lo facciamo semplicemente perché lo abbiamo sempre fatto e intendiamo continuare per i nostri Clienti, per le nostre Imprese, per i nostri Lavoratori e le loro Famiglie.

Grazie a tutti coloro che rinnovandoci la loro fiducia ci danno la forza di andare - e di guardare - avanti.

Aires, Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati, costituita nell'ottobre 2005, riunisce le principali aziende e gruppi distributivi specializzati di elettrodomestici ed elettronica di consumo, e aderisce a Confcommercio Imprese per l'Italia. Gli associati sono: Euronics (insegne Euronics e Euronics Point), Expert (insegne Expert, Comet, Grancasa, Sme), GRE (insegne Trony e Sinergy) e Unieuro (insegne Unieuro e Monclick). Il fatturato totale nel 2018 è stato di oltre 8 Miliardi di Euro, con un numero di addetti stimabile intorno alle 16.500 unità e con oltre 180 imprese presenti sul territorio nazionale. Info: www.airesitalia.it