E' uscita la Campagna di Comunicazione di APPLiA Italia (l’Associazione che all’interno di Confindustria rappresenta i produttori di elettrodomestici, e con la quale la AIRES collabora all’iniziativa “Italia in Classe A”).
La prima pubblicazione è avvenuta il 7 Settembre sul quotidiano la Repubblica, e ne seguiranno di altre già in programma. La Campagna riprenderà diversi canali social e farà parte di una intensa attività istituzionale nell’ambito della sostenibilità ambientale.
“Il nuovo che costa meno dell’usato? L’elettrodomestico!”, è il claim di questo progetto, e rappresenta un invito a rinnovare il parco degli elettrodomestici installati, come strada per l’efficienza energetica nazionale.
“I nuovi elettrodomestici consumano meno, lavano con meno acqua e meno detersivo, conservano i cibi più a lungo: meno spreco, meno inquinamento e più risparmio in bolletta. Utilizzare i nuovi elettrodomestici costa meno che tenere quelli usati da 10 anni.
I nuovi elettrodomestici sono un grande vantaggio per le famiglie, per il Paese e per l’ambiente.”
Come AIRES collaboriamo nel dare diffusione all'iniziativa.
Di seguito vengono indicati alcuni interessati link per seguirne gli sviluppi:
https://www.appliaitalia.it/eventi-news/news/+nuova-campagna-di-counicazione-applia-italia/1-1420-0-
https://www.linkedin.com/company/11057442/admin/feed/posts/
https://twitter.com/APPLiA_Italia/status/1699708258590556419
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7105820126330929152
https://twitter.com/APPLiA_Italia/status/1700055361233850432